0 Shares 21 Views
00:00:00
16 Dec

Previsioni meteo agosto, dove andare in vacanza

dgmag - 26 maggio 2010
26 maggio 2010
21 Views

Agosto è il mese per eccellenza per chi deve andare in vacanza e, anche se di solito i prezzi aumentano a dismisura e ovunque si rischia il collasso per via della presenza eccessiva di gente, il mese del solleone continua ad essere il preferito dagli italiani.

Questo perchè le temperature sono di solito alte, il sole splende e almeno fino alla settimana di Ferragosto l’atmosfera che si respira ovunque è quella vacanziera a tutti gli effetti.

Va detto che, secondo gli esperti, agosto 2010 sarà un mese torrido per cui la necessità di partire verso mete fresche o località di mare si farà sentire con ancora più urgenza.

Se volete prenotare una vacanza al mare in Italia per agosto 2010 datevi da fare: i prezzi sono più alti del solito, le disponibilità minori e le fregature dietro l’angolo ma anticipandosi ci si può prendere del tempo per vagliare al meglio le opzioni proposte dai tour operator.

Se invece volete prenotare una vacanza all’estero le mete consigliate per agosto sono Australia, Bali, Egitto, Europa del nord, Fiji, Hawaii, Isole del mediterraneo, Malaysia, Mauritius, Polinesia, Spagna e Usa; da non dimenticare la possibilità di una crociera che in questo periodo diventa l’ideale per coniugare relax, fuga dalla vita quotidiana, sole e mare.

Loading...

Vi consigliamo anche