0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Previsioni meteo giugno, dove andare in vacanza

dgmag - 24 maggio 2010
24 maggio 2010
15 Views

Giugno è tradizionalmente il mese per eccellenza di chi vuole partire per il mare senza spendere cifre spropositate e delle famiglie che, terminata la scuola, partono con i bambini in modo tale da godersi il mare senza lo stress della folla.

Da qualche anno però giugno è ricordato come uno dei mesi più instabili in assoluto se non a livello di temperature sicuramente a livello di rovesci e piogge; Per questo è difficile fare previsioni su dove andare in vacanza a giugno calcolando che anche per quest’anno è attesa un’alternanza di sole e nuvole e dunque fresco e caldo.

In linea generale, comunque, se volete restare in Italia allora fate bene a prenotare all’ultimo momento e a prediligere l’ultimissima settimana di giugno che, traghettando verso luglio, permetterà di godere di temperature quasi normali; evitate di partire prima se dovete andare al mare in Italia o rischiate di trascorrere parte della vostra vacanza chiusi in casa o in hotel.

Se invece volete prenotare una vacanza all’estero
allora le mete consigliate per giugno sono, meteo a parte, Australia, Bali, Egitto, Europa del nord, Fiji, Hawaii, Isole del mediterraneo, Malaysia, Mauritius, Polinesia, Spagna e Usa.

Loading...

Vi consigliamo anche