0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Previsioni meteo luglio, dove andare in vacanza

25 maggio 2010
10 Views

Luglio è il mese per eccellenza se si vuole andare in vacanza al mare in quanto le temperature sono generalmente alte, i prezzi non sono ancora da altissima stagione e sono relativamente poche le persone che, rispetto ad agosto, affollano le località turistiche.

Le temperature di luglio, infatti, traghettano i viaggiatori verso l’agosto e sono l’ideale per trascorrere vacanze in luoghi caldi ma anche per scappare dall’oppressione della città, soprattutto durante la seconda parte del mese quando davvero come ogni anno avremo condizioni del tempo decisamente ottime.

In generale, se volete prenotare una vacanza al mare in Italia potete già iniziare a farlo perchè luglio sarà il mese per eccellenza per godere dello splendore delle acque e delle spiagge italiane usufruendo di prezzi più bassi del normale.

Se invece volete prenotare una vacanza all’estero le mete consigliate per luglio sono Australia, Bali, Egitto, Europa del nord, Fiji, Hawaii, Isole del mediterraneo, Malaysia, Mauritius, Polinesia, Spagna e Usa; da non dimenticare la possibilità di una crociera che in questo periodo diventa l’ideale per coniugare relax, fuga dalla vita quotidiana, sole e mare.

Vi consigliamo anche