0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Previsioni meteo settembre, dove andare in vacanza

dgmag - 27 maggio 2010
27 maggio 2010
10 Views

A settembre si viaggia meglio: è questa l’idea che tutti confermano quando si parla di vacanze estive.

Che poi sono pochi quelli che effettivamente riescono a partire a settembre non conta perchè il mese di settembre è davvero tra i più appetibili, specie entro i primi 15 giorni.

Le previsioni meteo di settembre negli ultimi anni sono sempre state clementi e hanno permesso alle famiglie ma non solo di godere degli ultimi scampoli di estate senza rimpiangere il fatto di non essere partiti ad agosto.

Partire a settembre vuol dire spendere di meno, trovare meno gente e rilassarsi quando tutti, dopo essersi stressati in vacanza ad agosto, sono rientrati al lavoro e forse non andranno in ferie fino a dicembre.

Se volete prenotare una vacanza all’estero le mete consigliate per settembre sono Australia, Bali, Egitto, Europa del nord, Fiji, Hawaii, Isole del mediterraneo, Malaysia, Mauritius, Polinesia, Spagna e Usa, Zanzibar. Ovviamente da non perdere le capitali europee con le regioni del Nord Europa che si preparano all’inverno offrendo ai turisti la possibilità di restare incantati di fronte a tanta bellezza.

Loading...

Vi consigliamo anche