0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Prezzi stabilimenti mare invariati per il 2010?

19 aprile 2010
12 Views

I prezzi degli stabilimenti balneari per questo 2010 non cambieranno rispetto allo scorso anno, almeno stando a quel che scrive l’agenzia di stampa AdnKronos sentito il presidente del Sindacato Italiano Balneari Riccardo Borgo.

Le tariffe medie dei circa 10.000 stabilimenti balneari aderenti al Sindacato oscilleranno quindi, a seconda si tratti di bassa o alta stagione, tra i 3 e i 6 euro per una sedia a sdraio, tra i 4 e i 12 euro per un lettino, tra i 3 e gli 8 euro per un ombrellone.

Per uno spogliatoio si dovranno sborsare tra i 2 e i 6 euro mentre per una cabina i prezzi saranno compresi tra i 4,50 e i 35 euro se parliamo di una stanza fornita di doccia calda per 10 persone.

Ovviamente non è tutto oro quel che riluce e chiaramente le tariffe saranno ritoccate dai singoli gestori in relazione alla zona presso la quale operano per cui sarà impossibile trovare gli stessi prezzi, per esempio, in Versilia e in Calabria: come ogni anno, infatti, più il luogo è esclusivo e più lievitano i prezzi per i servizi in spiaggia, che diventano parte di un modo di fare vacanza di elite.

Insomma, stabilimento balneare che trovi prezzo che trovi quindi occhi sempre bene aperti e fate attenzione ai servizi offerti che in relazione al prezzo devono essere giustificati e motivati.

Vi consigliamo anche