0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Promozione SAS per volare ad Helsinki fino a settembre 2009

dgmag - 8 maggio 2009
8 maggio 2009
15 Views

SAS Scandinavian Airlines lancia una promozione speciale alla scoperta di Helsinki durante i mesi estivi.

Chi prenota un viaggio di andata e ritorno sui voli diretti SAS, operati da Blue 1 (sussidiaria del Gruppo SAS) con partenze da Milano e Roma per Helsinki, riceve 2 Helsinki Audio City Tour al prezzo di uno.

Valida per tutti i viaggi effettuati entro il 20 settembre 2009 e su tutte le tariffe ad esclusione di quella gruppi, la promozione SAS Löytää (che in finlandese significa appunto scopri) offre la possibilità di conoscere i luoghi di maggiore interesse della moderna capitale finlandese in modo divertente, comodo e affascinate.

L’Audio City Tour di Helsinki, è un itinerario di un’ora e mezza per visitare la città sotto la guida di un commento audio, disponibile anche in lingua italiana, ricco di spiegazioni esaustive ed effetti sonori evocativi.

Il percorso comprende il centro storico e la Piazza del Senato, il Palazzo Presidenziale, il Municipio, il Parlamento, la Finlandia Hall e il Teatro dell’Opera. Sono previste anche due tappe: al Monumento a Sibelius e alla Chiesa di Temppeliaukio (la chiesa nella roccia).

Per beneficiare della promozione Löytää di SAS, sarà sufficiente acquistare un biglietto di andata e ritorno sui voli diretti SAS-Blue1.

I biglietti per l’Helsinki Audio City Tour possono essere acquistati direttamente alla partenza dell’Esplanade Park o in diversi punti della città e, per ottenere l’offerta “prendi 2-paghi 1” (solo 25 euro anziché 50), è sufficiente presentare l’itinerario dei voli aerei Blue1.

L’offerta è valida per il tour della città in partenza alle ore 13.00 e, tra il 6 giugno e il 23 agosto, anche sui tour delle ore 14 e delle ore 15.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.flysas.it

Loading...

Vi consigliamo anche