Proposte per il Ponte dell’Immacolata al mare

Dopo aver presentato una serie di offerte per trascorrere il ponte dell’Immacolata nelle migliori città europee e italiane, vi presentiamo oggi una serie di offerte dedicate a chi ha a disposizione più tempo e vuole fuggire al caldo.

Chi ha a disposizione una settimana può tenere d’occhio l’agenzia online Tui che propone, a prezzo di circa 750 euro, una settimana a Santo Domingo con partenza l’1 dicembre con sistemazione all inclusive al Dominicus Village di Bayahibe.

TodoMondo a sua volta offre una settimana a Playa del Carmen in Messico con partenze il 2 o il 9 dicembre con trattamento di pernottamento e prima colazione, volo incluso, in una posada.

Se invece si vuole godere del sole dei Caraibi ma non si vuole spendere una cifra esagerata allora è consigliabile prenotare la cosidetta Formula Roulette grazie alla quale, al prezzo di 700 euro, si prenota una settimana di soggiorno con partenza il 3 o il 10 dicembre e destinazione Caraibi. La meta finale, tra Santo Domingo, Messica, Cuba, Honduras o Giamaica, verrà comunicata una settimana prima di partire.

Infine segnaliamo la possibilità di sfruttare le offerte last minute di eDreams grazie alle quali partire per i luoghi più caldi del mondo per il Ponte dell’Immacolata spendendo molto meno rispetto a quanto si spenderebbe prenotando in maniera tradizionale; partendo il 6 dicembre da Milano per Sharm el Sheik si risparmia il 43% sul prezzo di listino e ci si gode una settimana di relax a due passi da casa.