0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Quattro giorni a New York, due tour indimenticabili

17 novembre 2009
11 Views

Il modo migliore di conoscere una città come New York è viverla da dentro: senza tralasciare i luoghi più noti di questa città che  non dorme mai, ma tuffandosi anche nelle zone che sono il suo cuore pulsante pur con tutte le contraddizioni che la animano.

È questo ciò che propone Alidays: due escursioni differenti per tipologia e obiettivi che alla fine sapranno regalare ricordi indimenticabili.

La prima è un tour di mezza giornata (della durata di circa 4 ore) con visita di Central Park West (il “polmone verde” di New York), del Lincoln Center, cuore della vita culturale e artistica, Upper West Side il Lincoln Center, della Upper West Side, dell’Apollo Theater, celebre locale che lanciò musicisti del calibro di Ella Fitzgerald, James Brown e  Michael Jackson, del Miglio dei Musei (Guggenheim, Metropolitan, Barrio ecc.), di Fifth Avenue, la celeberrima via dello shopping, del Rockefeller Center, del Radio City Music Hall, di Soho, Little Italy e Chinatown, di Wall Street, della Statua della Libertà simbolo americano per eccellenza e dei quartieri Tribeca, luogo di residenza di star e modelle, e Chelsea dove hanno sede numerose gallerie d’arte. Al termine della visita verranno consegnati i biglietti per il Ferry Liberty-Ellis Island.

La seconda escursione (organizzata per almeno 2 persone e disponibile solo nei giorni di martedì e giovedì) abbandona i “luoghi comuni” per visitare The Bronx, attraverso il Triboro Bridge, il Queens e quindi Brooklyn. Ci sarà la possibilità di incontrare ebrei ortodossi assidi e italo-americani, si visiterà l’elegante Prospect Park e le zone che ospitano le tante altre etnie che compongono il famoso “meltin’ pot”.

Si tratta di tour speciale per conoscere e scoprire la “vera” New York, che culmina con un’autentica chicca: una cena all’esclusivo The View, l’unico ristorante girevole di New York, all’ultimo piano del Marriott Marquis Times Square Hotel. Situato in una magnifica posizione tra Broadway e Manhattan, permette di godere di una magnifica vista a 360° della città.

La proposta di Alidays prevede: soggiorno di 6 giorni – 4 notti, per il periodo a partire dal 7 gennaio 2010 con trasferimento in limousine da e per l’aeroporto e trattamento di solo pernottamento in doppia standard. Quota a partire da 1.100 euro per persona.

Informazioni e prenotazioni a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche