0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Rainbow Magicland Valmontone: D’Alessio, Tatangelo e Amendola per l’apertura

19 maggio 2011
6 Views

Saranno Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo gli ospiti d’eccezione che presenzieranno all’apertura di Rainbow MagicLand, il nuovissimo parco giochi di Valmontone, in provincia di Roma.

Con loro Claudio Amendola che proprio in zona qualche mese fa ha aperto un ristorante e che è stato scelto come testimonial del parco.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi, il parco sarà costituito da sei aree ispirate ai personaggi delle Winx, Monster Allergy e Huntik con la classica divisione delle attrazioni e delle aree tra quelle dedicate ai più piccoli e quelle dedicate ai grandi, esattamente come accade per esempio a Disneyland Paris.

Ogni giorno i visitatori potranno assistere a cinque spettacoli all’interno del teatro che può ospitare fino a 800 persone o sul lago con spettacoli sull’acqua e sul ghiaccio.

Presente un parcheggio con 5.500 posti auto, attrezzato con pannelli fotovoltaici che produrranno 6,5 megawatt di energia pari ai due terzi del fabbisogno del parco e nelle immediate vicinanze è localizzato anche il Fashion District Outlet.

A breve sarà aperto anche un complesso alberghiero per accogliere i visitatori che vorranno fermarsi a dormire in zona mentre i Comuni limitrofi a Valmontone si stanno attrezzando per organizzare eventi ed avvenimenti in grado di coinvolgere le persone che si troveranno in zona per visitare il parco.

Vi consigliamo anche