0 Shares 6 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Rainbow Magicland Valmontone, tutte le attrazioni

12 maggio 2011
6 Views 1

Di Rainbow Magicland, il nuovo parco di divertimenti che sorge a Valmontone, in provincia di Roma, vi avevamo già parlato qui ma in vista dell’apertura ufficiale del 26 maggio vogliamo riassumere tutte le attrazioni che si trovano nel parco e che consentiranno a grandi e piccoli di divertirsi in un mondo incantato.

L’area Pixie Village è completamente dedicata ai bambini e al suo interno si trovano un carosello autoscontri Elforest, le tazze rotanti Dancing Flowers, ossia elefanti volanti Popsait, ruota panoramica Popflait e il ragno Ronnie (un grande ragno con movimento basculante che man mano aumenta la sua velocità); il nome dell’area è legato al nome di Pop Pixie, le piccole fatine delle Winx.

Per i più grandi è stata progettata un’area apposita dove trovano spazio varie attrazioni ad alto tasso adrenalinico come Mystika, una torre che trasporta fino a circa 70 metri di altezza per poi lasciar cadere il visitatore nel vuoto, l’indoor spinning coaster Cagliostro che si sviluppa per 430 metri in lunghezza, 17 metri di altezza e una velocità massima di 58 km/h.

Presenti anche le attrazioni Shock che propone una corsa lungo una rotaia con una accelerazione fino a 100 Km all’ora in meno di 3 secondi.

Non mancano le classiche Rapide, varie tipologie di roller coaster ed emozionanti discese sull’acqua e, novità assoluta, è presente il Castello di Alfea, un planetario con una cupola del diametro di 25 metri e un cinema 4D nel quale si puo’ assistere a spettacoli in 3D e multisensoriali.

Al centro di Rainbow Magicland è stato sistemato un grande lago artificiale di 16.000 metri quadrati dove si terranno spettacoli ed intrattenimento di vario tipo.

Rainbow MagicLand potrà ospitare fino a 15.000 persone al giorno.

Vi consigliamo anche