0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Regali di Natale: i buoni per una vacanza benessere

23 settembre 2009
10 Views

Mettere sotto l’albero, a Natale, in mezzo a tanti pacchi, pacchetti e oggetti che in poche ore finiranno in un cassetto, un piccolo biglietto colorato. Vi sembra poco?

Invece questa è l’idea più sorprendente che si possa donare a chi si ama, perché dà a chi lo riceve la possibilità di scegliere una vacanza tra i 31 migliori alberghi di benessere presenti in Alto Adige: i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.

Il gruppo di hotel a 4 e 5 stelle propone dei Buoni per offrire in regalo un viaggio con tutto il bagaglio di emozioni che esso comporta, grazie ad un’incredibile varietà di proposte tra wellness, trattamenti di bellezza, cucina d’eccellenza, programmi giornalieri di attività in e out-door, total relax e un’accoglienza ritagliata su misura.

Ottenere il Buono è semplicissimo: lo si può ordinare telefonicamente al numero 0473. 499499, o su internet dal sito www.belvita.it.

Prenotarlo è facile: basta indicare il valore, partendo da un minimo di 100 euro, e il nome di chi lo riceverà.

Poi la persona a cui è stato donato potrà indicare l’hotel dove preferisce trascorrere la vacanza, scegliendo fra le 31 splendide strutture, ognuna unica e diversa dalle altre, posizionate nei luoghi più belli dell’Alto Adige: dal paesaggio mediterraneo punteggiato dalle palme dei dintorni di Merano, alle pendici delle Dolomiti dove concedersi escursioni o appassionanti discese con gli sci, passando per la rigogliosa Val Venosta fino alla Valle Aurina.

Vi consigliamo anche