0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Regali Natale: il kit viaggio per tutte le esigenze

26 ottobre 2009
6 Views

Vi è mai capitato di essere nella vostra camera d’albergo e di accorgervi di aver dimenticato proprio quella cosa di cui avete bisogno e che non è quasi mai presente nei soliti e spesso inutili amenity kit alberghieri?

Venere ha chiesto ai propri utenti che cosa hanno sempre sognato di trovare nel loro amenity kit ideale e non hanno mai osato chiedere.

Attraverso un concorso online, lanciato in cinque paesi europei, Venere ha raccolto le bizzarre e sorprendenti proposte dei propri utilizzatori per creare un set innovativo e fuori dagli schemi; non più solo il classico bagnoschiuma che siamo abituati a trovare nelle camere degli alberghi che ci ospitano, ma una serie di oggetti utili per tante occasioni con cui Venere ha creato il perfetto amenity kit!

L’esclusivo kit sarà messo in vendita, in edizione limitata e solo nel mese di dicembre, sul sito di Mandarina Duck (http://shop.mandarinaduck.com), al prezzo di 30 Euro.

In base ai dati raccolti, si scopre che ciò che i viaggiatori Venere.com sopportano meno sono i rumori molesti sia fuori sia dentro la propria stanza: ed ecco che il primo oggetto desiderato dagli user sono infatti i tappi per le orecchie, della serie “Lasciatemi in pace almeno quando dormo!”.

Ma non solo: dalle risposte emerge che il rumore meno sopportato in assoluto è quello prodotto dai compagni di stanza che russano pesantemente tutta la notte procurando veri e propri esaurimenti nervosi agli sfortunati vicini di letto. Grazie a Venere.com il problema è risolto!

Non con un registratore che imita il verso di richiamo del gattino e neanche con un pugno meccanico che stordisce il russatore pazzo ma bensì con i cerottini nasali RespiraBene, piazzatisi al secondo posto e quindi protagonisti anch’essi dell’esclusivo amenity kit.

Terzo oggetto anelato dai partecipanti al concorso sono le pinzette, a dimostrazione del fatto che, una volta risolto il problema rumori, una nuova, inquietante difficoltà sorge nel viaggio: il pelo superfluo!

Nemico numero uno delle donne e, ultimamente, anche degli uomini, risulta particolarmente insidioso proprio in hotel dove tecnologici specchi da trucco ci fanno scoprire cose che non avremmo mai pensato di veder spuntare sui nostri visi. Fortuna che Venere e Mandarina Duck hanno pensato anche a questo!

Al quarto posto si piazzano poi i cerotti, ideali per tutte le occasioni: dal taglietto alla escoriazione, passando per quella maledetta scarpa nuova che mi sta distruggendo il piede, si prestano perfettamente al soccorso del viaggiatore in difficoltà.

Quinto e ultimo oggetto dei desideri, dedicato ai più ottimisti, è il preservativo. In quanti sognano di vivere una inaspettata serata romantica e/o passionale lontano da casa? Tantissimi! Bisogna poi vedere a quanti accade ma intanto, portarsi avanti non guasta!

Per acquistare ilkit basta andare sul sito http://shop.mandarinaduck.com e procedere all’acquisto.

Vi consigliamo anche