Ristoranti a New York, il 21 Club

Il 21 Club di New York, recentemente premiato con il Grand Award 2008 da Wine Spectator, celebre rivista di vini, è uno dei fiori all’occhiello dell’offerta culinaria di Orient-Express.

Situato a Manhattan, fulcro storico e culturale di questa metropoli in costante movimento, è certamente uno dei ristoranti più esclusivi e glamour della Grande Mela.

Ricette raffinate e gustose accompagnate da vini di pregio vengono servite presso The Bar Room, The Upstairs at 21 e nelle 10 sale club private, tra cui spicca la Secret Wine Cellar, un vero e proprio rifugio costruito ai tempi del proibizionismo e ora utilizzato per cene private davvero suggestive.

The Upstairs at 21 è un elegante ristorante dall’atmosfera intima e romantica che si distingue per le pareti dipinte, che rappresentano le 4 stagioni attraverso immagini dei luoghi più famosi della città. Ai suoi ospiti propone una cucina creativa e un servizio caratterizzato da una particolare attenzione ai dettagli.

Il cuore del 21 è The Bar Room, meta irrinunciabile per chiunque visiti la metropoli statunitense; il suo arredamento stravagante, composto da un’originale collezione di insegne pubblicitarie, trofei sportivi e giocattol d’epoca lo ha reso un locale molto amato dalle celebrità internazionali, nonché perfetto per cocktail, pranzi e cene informali.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale cliccando qui.