0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Royal Caribbean, crociera sul Mediterraneo per l’estate 2011

14 giugno 2011
10 Views

Tempo di vacanze estive e tempo di crociere con Royal Caribbean che propone un’offerta interessante per chi decide di trascorrere l’estate in mare rilassandosi e divertendosi.

La crociera di Royal Caribbean sul Mediterraneo prevede partenza da Genova passando per Cannes, Ajaccio, Barcellona e Palma di Maiorca.

A Cannes si passeggerà sulla Promenade mentre ad Ajaccio si trascorrerà l’intera giornata al mare per godere delle bellezze dell’isola di Napoleone; Barcellona sarà visitata in una giornata per scoprirne le bellezze e il fascino più autentico mentre si tornerà al mare all’attracco a Palma di Maiorca per una giornata dedicata al relax e al benessere.

Sulla Mariner of the Seas sono disponibili tour guidati con prezzi a partire da 17 euro circa per gli adulti e 11 euro circa per i bambini ed escursioni luxury con auto privata e autista.

Le tariffe partono da 458 euro per le partenze da luglio a settembre
, includono la sola crociera, per persona in camera doppia interna e sono comprensivi di mance al personale di bordo, diritti portuali e bevande a libero servizio (quelle disponibili nelle apposite aree); i prezzi non includono il contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, il rimborso spese mediche, il bagaglio e l’annullamento.

Loading...

Vi consigliamo anche