0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Royal Caribbean crociere Mediterraneo 2012, offerte last minute

dgmag - 24 maggio 2012
24 maggio 2012
16 Views

A ridosso dell'estate si moltiplicano le richieste di crociere ma i soldi sono pochi e sempre più persone sono alla ricerca di offerte scontate per trascorrere la propria vacanza senza spendere molto. Vi presentiamo le offerte last minute e scontate di Royal Caribbean per l'estate 2012 in modo da dare a tutti l'alternativa più economica per crociere di alto livello.

Prenotando e partendo all'ultimissimo minuto i prezzi sono assolutamente economici e la possibilità di partire aumenta anche per chi non ha molto da spendere: le crociere sul Mediterraneo Orientale a bordo di Navigator Of The Seas con partenza da Civitavecchia a giugno e della durata di una settimana costano meno di 300 euro a persona e così quelle sul Mediterraneo Occidentale, sempre con partenza da Civitavecchia.

Salgono a meno di 400 euro i prezzi per le stesse crociere con partenza all'inizio di luglio mentre chiaramente andando avanti con la stagione e prenotando per l'alta stagione di agosto e non più in formula last minute il minimo che si spende sono 690 euro per persona.

Le offerte sulle crociere last minute offerte da Royal Caribbean sono molte e tutte di diverso tipo, consultabili sull'apposita pagina e per quel che riguarda i prezzi si intendono per per persona in pensione completa e cabina doppia.

Offerte speciali anche per chi a luglio 2012 vuole partire dalla Liguria alla volta di Costa Azzurra e Spagna sulle partenze del 8-15-22-29 luglio 2012.

Per le famiglie e gli amici sono previste promozioni e offerte speciali per risparmiare sui terzi e quarti letti e per pagare a tariffa ridotta la vacanza dei più piccoli.

Tutte le promozioni costantemente aggiornate sono disponibili sulla pagina ufficiale del sito di Royal Caribbean con itinerari, prezzi in base alla partenza e servizi aggiuntivi da prenotare online, in agenzia di viaggi o in loco.

Loading...

Vi consigliamo anche