0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

San Valentino 2010 alle Mauritius

11 gennaio 2010
9 Views

Candide spiagge di sabbia finissima, acque cristalline, relax e romantiche coccole, questi sono gli ingredienti giusti per la fuga d’amore a Mauritius proposta per San Valentino da Il Diamante, t.o. del Consorzio Quality Group.

Mauritius è una meta incantevole in cui la natura ha dipinto paesaggi mozzafiato e dove chi cerca un’evasione dalla frenesia quotidiana trova il giusto mix tra divertimento e riposo rigenerante. Qui Il Diamante, in collaborazione con Air Mauritius, suggerisce un imperdibile pacchetto di 8 giorni e 6 notti con partenza l’8 Febbraio per la festa degli innamorati.

Due le strutture proposte: sulla costa nord occidentale dell’isola, a metà strada tra la capitale Port Louis e Grand Baie, è situato Le Victoria, un 4 stelle superior che offre camere spaziose e confortevoli tutte fronte mare; mentre sulla costa sud orientale, immerso in un giardino tropicale su una penisola privata, si trova il Shandrani Resort & Spa, il primo 5 stelle “all inclusive luxury” di Mauritius il cui nome indiano significa “sposa della luna”, un complesso high level dotato di ampie camere fronte mare, Source Spa by Clarins e di tre spiagge racchiuse in una cornice unica e suggestiva.

Quote da 1.699 € per Le Victoria e da 2.118 € per lo Shandrani Resort &Spa, comprensive di volo a/r diretto o Parigi, sistemazione in camera superior e trattamento all inclusive.

Più informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche