0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

San Valentino 2011 a Praga: l’offerta di GoVolo

dgmag - 14 gennaio 2011
14 gennaio 2011
13 Views

Praga è considerata una delle capitali europee più romantiche ed è per questo che, nonostante il freddo e le temperature spesso polari, viene proposta come meta ideale per il San Valentino 2011 da GoVolo, l’agenzia di viaggi online che ha pensato a pacchetti ad hoc per gli innamorati.

Govolo.it propone infatti un pacchetto comprensivo di volo a/r da Milano, 3 notti con prima colazione in hotel*** a partire da 144 euro a persona ma anche il solo volo a/r Milano – Praga con tariffe a partire da 106 euro a persona.

Per rendere il vostro soggiorno a Praga davvero romantico, potete organizzare una crociere sul fiume Moldava oppure godervi il fantastico paesaggio praghese direttamente dalla sommità del Castello e cenare in uno dei tanti ristoranti tipici che vi permetteranno di assaporare le specialità locali.

E se volete visitare quanto più possibile, potete acquistare la Praga Card che vale 3 giorni, costa circa 30 euro e offre accesso gratuito ai trasporti pubblici ed entrata libera o scontata alle più importanti attrazioni della città.

Regalatevi un cristallo di Boemia oppure una marionetta e allora potrete davvero dire di aver vissuto al massimo Praga!

Loading...

Vi consigliamo anche