0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

San Valentino 2011 alle terme in Toscana o Slovenia

26 gennaio 2011
8 Views

Se volete trascorrere un San Valentino di benessere in compagnia della persona amata, vi consigliamo le due offerte di Aviomar per la Toscana e la Slovenia.

Per quel che riguarda la Toscana, Aviomar propone un soggiorno presso il Fonteverde Natural Spa Resort***** di S. Casciano dei Bagni: il pacchetto San Valentino Itaca è valido per soggiorni di minimo due notti e include 2 notti con pernottamento e prima colazione in camera, omaggio di benvenuto, spumante, fragole e cioccolato in camera all’arrivo, una cena a lume di candela, percorso etrusco con sauna, stufa e bagno turco, accesso alle piscine termali e al percorso walking water, alla palestra, passeggiata guidata al mattino e trattamenti SPA ITACA.    

Nello specifico il trattamento di coppia prevede due fasi che si aprono con bagno di vapore, massaggio di sale, olio e avena sotto il getto dell’acqua termale, tisana e Thalaquam, la piscina ad alta concentrazione salina.

Per soggiorni di 2 notti (domenica/giovedì) le quote partono da 340 euro a persona, mentre per soggiorni weekend di due notti (venerdì e sabato) le quote partono da 424 euro a persona.

In alternativa, Aviomar consiglia di trascorrere il San Valentino a Rogaska Slatina, in Slovenia, presso il Grand Hotel Sava**** dove sottoporsi ai trattamenti ayuverdici appositamente predisposti per gli ospiti.

Il pacchetto per San Valentino, valido dall’11 al 13 febbraio, include 2 notti in mezza pensione, accesso illimitato alle Terme Lotus, alla sauna turca, finlandese e al centro fitness, ingresso libero all’Hit
Casinò, programma di attività per il risveglio spirituale e sportivo, bagno notturno accompagnato da un calice di spumante, camminata di San Valentino per gli innamorati con le fiaccole, cena romantica a lume di candela, serata con musica dal vivo e ricco programma di animazione. È inoltre incluso un buono di 15 euro a persona per usufruire dei servizi del Centro Lotus Beauty.

Le quote partono da 149 euro a persona per 2 notti in camera doppia superior (notte supplementare a 63 euro a persona).

Vi consigliamo anche