0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

San Valentino 2011: hotel di lusso in Europa e nel mondo

dgmag - 2 febbraio 2011
2 febbraio 2011
13 Views

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato delle proposte economiche per trascorrere il San Valentino 2011 mentre oggi vogliamo presentarvi le offerte di Easyviaggio.it che ha selezionato hotel di prestigio per chi vuole regalarsi un San Valentino davvero di lusso.

Dubai: Al Maha Resort con il suo lusso e la raffinatezza offre agli ospiti una quarantina di suite, tutte con piscina privata. Le pareti sono in pietra con tendaggi di tela e gli spazi comuni, in perfetta tradizione araba, sono suddivisi per uomini e donne. I bambini sono ammessi solo se a partire dai 12 anni.

Parigi: l’hotel Castille al numero 33 di rue Cambon sposa uno stile veneziano antico con l’eleganza parigina. Questa struttura ha accolto alcuni clienti illustri fra cui Jean Cocteau e il ballerino e coreografo Jean Lifar.

Praga: il Riverside, parte del gruppo Small Luxury Hotels of the World, è di un’eleganza neorinascimentale (la facciata), belle epoque (l’arredo di interni) e semplicemente romantica (preferite le camere con vista sul fiume!).

Istanbul: l’hotel Arena è la porta di ingresso a un mondo che sembra fermo a un romantico passato con arredi d’epoca, spazi contenuti e di uno spirito da vera casa di lusso. L’accoglienza dal sapore eccentrico si accompagna con la possibilità di partecipare a una cooking class, un laboratorio culinario il cui risultato è orgogliosamente servito a tavola per la cena.

Berlino: l’Adlon Kempinski Hotel, ai piedi della Porta di Brandeburgo, è la cornice ideale per un soggiorno romantico, con un’atmosfera di lusso ottocentesco, con la sua hall sovrastata da una cupola in ferro battuto e grande scalinata di marmo che conduce alla sala da ballo di 500 metri quadrati.

Lisbona: l’As Janelas Verdes Inn è stato ricavato da un antico palazzo signorile del 1800 dove pare sia vissuto lo scrittore Eça de Queirós. Semplice e al tempo stesso elegante e raffinata, la struttura ha camere dall’arredo sobrio ma dotate di tutti i comfort. Gli spazi comuni evocano l’intimità degli ambienti domestici, con mobili antichi e in stile coloniale, con caminetto e divanetti per rilassarsi sorseggiando un tè.

Loading...

Vi consigliamo anche