0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

San Valentino 2011: idee economiche per tutte le tasche

dgmag - 26 gennaio 2011
26 gennaio 2011
9 Views

San Valentino si avvicina e vogliamo proporvi le offerte di LogiTravel per trascorrere la festa degli innamorati all’estero; LogiTravel propone infatti 6 mete, tra classiche e alternative, per San Valentino.

Parigi
Una meta sempre affascinate per la sua atmosfera perché offre praticamente tutto: dalla buona cucina, all’arte, fino al divertimento notturno. Se volete stupire la vostra metà, allora portatela al tramonto a Ile de la Cité. Cosa c’è di meglio che il panorama di Notre Dame, Pont Neuf e della Senna per una dichiarazione d’amore?

Venezia
Una città magica e fantastica che diventa lo scenario ideale per le coppie che vogliono festeggiare San Valentino,magari proprio in gondola.

Vienna
Per un viaggio romantico e chic, grazie al suo fascino imperiale. Impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto in questa generosa, opulenta e accogliente città.

Bruges
La Venezia del Nord è una città preservata dal punto di vista storico tanto che l’intero centro storico è stato riconosciuto come patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Siviglia
Camminando per la città ci si rende conto di quanta storia è nascosta in ogni angolo di questa fantastica città spagnola.

Verona
Nei vicoli e nei palazzi si rievoca poi l’atmosfera romantica e suggestiva delle vicende dei due amanti shakespeariani, che fanno di Verona la città degli innamorati.

Prezzi a partire da 98 euro
consultabili e prenotabili sul sito di LogiTravel.
 

Loading...

Vi consigliamo anche