0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

San Valentino 2012 a Budapest, l’offerta dell’Iberostar Grand Hotel

20 gennaio 2012
14 Views

Budapest è una delle capitali europee più affascinanti in assoluto e in inverno, quando i turisti sono pochi e la temperatura è spesso gelida, diventa ancora più affascinante se si è disposti a mettere il naso fuori di casa e lasciarsi trasportare dall’atmosfera quasi fragile e sicuramente incantata; in occasione del San Valentino 2012 l’Iberostar Grand Hotel Budapest propone un’offerta da prendere al volo per trascorrere qualche giorno fuori.

L’hotel è situato in pieno centro di Budapest, a pochissimi passi dal centralissimo Parlamento e in prossimità del Danubio, in corrispondenza con le strade principali della capitale ungherese.

Il Grand Hotel, 5 stelle, mette a disposizione camere moderne e personalizzate con tutti i comfort delcaso e a chi non può fare a meno di restare connesso offre anche connessione Wi-Fi gratuita; tutti quelli che vogliono rilassarsi dopo una giornata in giro per la città possono rifugiarsi nella sala fitness e/o coccolarsi nell’area benessere comprensiva di vasca idromassaggio, sauna e bagno turco.

Per San Valentino 2012 l’offerta dell’Iberostar Grand Hotel di Budapest è davvero interessante in quanto i prezzi per 2 notti con colazione compresa partono da 232 euro ai quali si deve aggiungere il prezzo del volo.

Dall’Italia è possibile partire per Budapest con voli diretti operati da Malev, Wizz Air e Carpatair che partono dai maggiori aeroporti italiani e che sono prenotabili online a tariffe molto basse, soprattutto nei periodi di minor affollamento, anche a ridosso della data di partenza.

Ricordiamo che a Budapest si entra con carta di identità valida per l’espatrio e che il fiorino ungherese è la moneta ufficiale.

Loading...

Vi consigliamo anche