0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

San Valentino 2012 alle terme di Milano, offerte e prezzi

26 gennaio 2012
14 Views 1

Se avete voglia di rimettervi in forma ma non avete modo di partire per una vacanza rilassante, le terme cittadine sono sempre l’ideale e per San Valentino 2012 l’idea vincente è trascorrere qualche ora alle Terme di Milano con il proprio compagno o la propria amata.

In occasione di San Valentino 2012, infatti, le Terme di Milano propongono diverse offerte per chi sceglie di "festeggiare" di giorno e chi invece sceglie di celebrare la festa degli innamorati di sera.

Per gli ingressi diurni le Terme apriranno alle 9.390 e chiuderanno alle 16 e il prezzo sarà quello praticato abitualmente ovvero 42 euro per persona mentre il vero e proprio pacchetto San Valentino prevede "apertura delle porte" alle 18 e possibilità di prenotare 3 diverse turnazioni ovvero con ingresso alle 17.30, con ingresso alle 18.30 e con ingresso alle 19.30.

La disponibilità è limitata e il prezzo è di 180 euro per coppia comprensivo di aperitivo a bordo vasche, musica dal vivo, percorso benessere e partecipazione ad eventi benessere progettati appositamente per San Valentino ovvero relax presso la Biosauna Lucer e la Biosauna Tram del e trattamenti a base di cioccolato.

Al prezzo di 280 euro a coppia oltre all’ingresso e agli eventi previsti ha diritto anche a 2 massaggi parziali da 25 minuti per arricchire l’esperienza.

Il biglietto di ingresso si può prenotare dal 6 febbraio direttamente presso le Terme di Milano oppure online a questo indirizzo specificando SEMPRE l’orario di ingresso prescelto.

Loading...

Vi consigliamo anche