0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

San Valentino 2012, le mete preferite dagli italiani

dgmag - 8 febbraio 2012
8 febbraio 2012
14 Views

Nonostante San Valentino 2012 non arrivi durante il fine settimana, in molti hanno prenotato qualche giorno fuori studiando un ponte in modo da staccare la spina con la persona amata; Expedia ha diramato la lista delle mete preferite dagli italiani per il 14 febbraio 2012 che presenta delle novità rispetto a quel che ci si aspetterebbe.

Al primo posto delle mete preferite e dunque più prenotate spicca la solita Parigi che continua ad essere considerata la città dell’amore in assoluto.

Seguono in seconda e terza posizione Londra e Madrid che, pur non essendo mete romantiche di per sè, sono sempre gettonatissime per trascorrere un fine settimana fuori casa.

Quarto posto per Praga, romanticissima e freddissima a febbraio per via della neve, e quinto per la modaiola Barcellona che piace soprattutto alle coppie più giovani.

Seguono nella classifica delle città più visitate per San Valentino 2012 Istanbul, Amsterdam, Budapest e la rivelazione Berlino che ha registrato un vero e proprio boom di prenotazioni stando ad Expedia; decima posizione per Lisbona, economica, romantica e calda.

In crescita rispetto allo scorso anno per lo stesso periodo si piazzano Berlino, Madrid, Parigi e Istanbul.

Loading...

Vi consigliamo anche