0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

San Valentino 2012, offerte hotel a Lecce, Lecco e Genova

dgmag - 27 gennaio 2012
27 gennaio 2012
15 Views

Chi vuole festeggiare San Valentino in compagnia della persona amata sta certamente cercando delle soluzioni per rilassarsi tra trattamenti benessere, cene romantiche e scenari da sogno tutti in Italia: per questo vi proponiamo le proposte dei Choice Hotels di Lecco, Lecce e Genova.

Il Clarion Collection Arthotel & Park di Lecce è immerso in un grande giardino all’ingresso della città pugliese e per il prossimo 14 febbraio propone un pacchetto speciale per gli innamorati che comprende pernottamento e prima colazione, una bottiglia di vino Terra dei Padri, una cena a lume di candela presso il ristorante gourmet Artecraz e una degustazione di frutta, tisane e tè presso la SPA dell’albergo; compreso nella tariffa anche l’accesso al centro benessere con uso di piscina, idromassaggio e bagno turno e kit wellness in omaggio. 

Gli ospiti potranno inoltre godere dell’accesso gratuito al centro benessere, con uso di piscina coperta riscaldata con cromoterapia, idromassaggio e bagno turco. Il prezzo è di 140 euro per persona.

A Lecco una proposta allettante è quella del Clarion Collection Hotel Griso che propone agli innamorati un pacchetto comprensivo di pernottamento in camera superior, prima colazione e cena a lume di candela presso il ristorante Terrazza Manzoni a cura dello chef Luca Mozzanica; in questo caso la tariffa è di 170 euro a persona.

Segnaliamo infine il Clarion Collection Hotel Astoria e il Comfort Hotel Europa di Genova che propongono un’offerta di San Valentino davvero particolare: il pacchetto comprende infatti pernottamento, prima colazione e cena all’Acquario di Genova che aprirà le porte agli innamorati la sera del 14 febbraio offrendo la possibilità di cenare direttamente nella sala degli squali. Il pacchetto costa 120 euro a persona se si sceglie il Comfort Hotel Europa Genova City Centre oppure 130 euro a persona se si opta per il Clarion Collection Hotel Astoria Genova.

Loading...

Vi consigliamo anche