0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

San Valentino 2012, viaggio gratis a Valencia con HostelBookers

dgmag - 1 febbraio 2012
1 febbraio 2012
10 Views

San Valentino 2012 si avvicina e vi presentiamo un divertente e simpatico concorso ideato da HostelBookers dal titolo "Scusa posso offrirti un drink?" che mette in palio un soggiorno a Valencia e tanti altri premi; nato per ironizzare sulla testa più attesa dagli innamorati, il concorso di HostelBookers inizierà il 6 febbraio e si concluderà il 12 dello scorso mese.

Il 6 febbraio sulla pagina Facebook di HostelBookers sarà caricata una fotografia e sarà chiesto a tutti di lasciare un commento con la frase migliore con la quale si approccerebbe ad un ragazzo o una ragazza; le frasi saranno raccolte tutte sotto la foto che sarà commentabile fino al 12 febbraio.

Alla scadenza del concorso le frasi più "laikate" e quelle più carine e originali saranno valutate da HostelBookers che deciderà con un sorteggio a caso a chi assegnare un voucher Ryanair del valore di 100 euro ed soggiorno a Valencia per 2 persone presso l’Home Youth Hostel.

Inoltre 3 persone che saranno state commentate nei commenti riceveranno 3 t-shirt firmate HostelBookers.

Il viaggio sarà prenotabile entro e non oltre il 31 giugno 2012 e le date disponibili saranno comunicate da HostelBookers in quanto soggette a disponibilità limitata.

Loading...

Vi consigliamo anche