0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

San Valentino 2013 a Budapest, eventi e offerte

dgmag - 24 gennaio 2013
24 gennaio 2013
20 Views

Budapest è una delle città più belle in assoluto e in inverno, complice il freddo, la neve e il gelo, diventa ancora più bella con le sue atmosfere ovattate e la sensazione di essere dentro una nuvola; per San Valentino 2013 Iberostar offre la possibilità di soggiornare in pieno centro a Budapest aggiungendo all'hotel solo il volo.

L'offerta prevede pernottamento presso il rinomato Grand Hotel Budapest che sorge di fronte alla Piazza della Libertà a Pest, vicino al Danubio che la separa da Buda e include sistemazione in Executive Double Room, champagne all’arrivo, cena romantica a lume di candela al Restaurant La Plaza, una bottiglia di champagne e cioccolato in stanza, ingresso all’Area Fitness & SPA Sensations e colazione a buffet.

Il prezzo è di 200 euro a coppia per notte e per arrivare a Budapest dall'Italia si puo'optare per una delle proposte delle compagnie che servono l'Ungheria ovvero Ryanair, Alitalia e Wizzair.

Oltre ad un giro della città chi decide di approfittare dell'offerta e di trascorrere il fine settimana di San Valentino a Budapest non puo' lasciarsi scappare l'occasione di trascorrere una giornata o anche solo qualche ora in uno degli stabilimenti termali della città; alcuni propongono anche l'ingresso serale dedicato ai più romantici e permettono di prenotare trattamenti di coppia.

C'è  inoltre la possibilità di visitare, fino al 17 febbraio 2013, la retrospettiva dedicata a Paul Cézanne al Museo delle Belle Arti mentre i più coraggiosi possono sfidare il freddo prenotando una gita in battello sul fiume alla scoperta della Budapest degli innamorati.

Chi è a Budapest per San Valentino non puo' inoltre non assaggiare il Rigò Jancsi, un dolce tipico a base di pan di Spagna al cacao, crema al cioccolato e panna.

Consigliamo a tutti di consultare il sito dell'Ufficio Turistico Ungherese che offre consigli su cosa fare e cosa vedere a Budapest proprio a San Valentino 2013 con proposte sempre aggiornate e interessanti.

Loading...

Vi consigliamo anche