0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

San Valentino 2013, cosa fare da single

dgmag - 5 febbraio 2013
5 febbraio 2013
13 Views

Se siete single e l'idea che fra pochi giorni si festeggi San Valentino vi fa venire l'orticaria, allora invece di trovare qualcosa da fare che sia diverso dal solito ma sempre in coppia vi proponiamo qualche idea per trascorrere il San Valentino 2013 in maniera divertente anche se siete single.

Partiamo dalle terme o dai centri benessere: chi l'ha detto che sono ideali solo se si è in coppia? Non è vero che i centri estetici offrono solo pacchetti per coppie dal momento che in tutti è possibile sottoporsi a trattamenti anche a San Valentino come se fosse un altro giorno dell'anno. L'idea in più è di andare con un'amica per riscoprire il valore dell'amicizia e divertirvi, oltre che rilassarvi.

Opzione sport, che non guasta mai: le esperienze adrenaliche sono meglio se fatte tra amici e non in coppia e sapete perché? In coppia c'è sempre la preoccupazione che l'altro/a non si diverta o si faccia male e si vive la cosa con maggiore ansia mentre tra amici si va per divertirsi e per esempio scendere in canoa tra le rapide diventa una di quelle esperienze da raccontare a tutti e che in alcuni casi cementa anche un'amicizia.

La cena fuori è quasi bandita a San Valentino visto che i ristoranti sono presi d'assalto dalle coppie in cerca di romanticismo ma ordinare qualcosa e farselo portare a casa invece di mettersi ai fornelli è un ottimo modo per coccolarsi e, se necessario, consolarsi specie se si sceglie il proprio piatto preferito o se si decide di sperimentare i sapori di cucine alternative.

Anche se il cinema non è certo l'opzione meno gettonata dalle coppie, resta sempre un'alternativa valida per i single: scegliete film che non strappano lacrime ad ogni scena e vedrete che non sarete soli a trascorrere il 14 febbraio in sala!

Altre idee per il San Valentino 2013 dei single?

Loading...

Vi consigliamo anche