0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

San Valentino 2013, 10 idee originali per trascorrerlo alla propria maniera

dgmag - 22 gennaio 2013
22 gennaio 2013
18 Views

Se siete stanchi della solita cena, della solita vacanza in bed and breakfast, dei soliti regalini che ormai hanno stancato un po' tutti ma volete comunque festeggiare San Valentino 2013 vi diamo qualche idea per farlo in maniera originale e diversa dal solito e stupire voi e la persona che amate.

La prima idea, originalissima e assolutamente imbattibile, è la partenza senza una meta precisa: preparate la valigia e andate in aeroporto, pronti a prendere il primo volo disponibile e a scegliere un hotel last minute usando lo smartphone e direttamente in aeroporto. Adatto a chi non ha molti problemi di soldi e neanche paranoie da ultimo minuto.

Se amate i viaggi un fine settimana alle terme, optando per pacchetti non esclusivamente dedicati alle coppie ma scegliendo solo il soggiorno e i trattamenti in base alle vostre esigenze è un'esperienza incredibile, specie se fa freddo.

Per esorcizzare il freddo partite alla volta dell'Islanda e regalatevi una notte in igloo e/o una notte nelle vicinanze di un geyser ma, soprattutto, se riuscite prendete parte alle escursioni alla scoperta dell'aurora boreale.

Amanti degli sport estremi, San Valentino è il momento ideale per provare l'ebrezza del paracadute o del bungee jumping: ovviamente dipende tutto dal tempo ma se la giornata è buona, o sono buone le due giornate successive, questo è un regalo davvero speciale e davvero davvero unico a patto che la vostra metà sia d'accordo a scendere con voi!

Per più romanticoni o anche i più pazzerelli l'idea top è ricreare il primo incontro con il proprio compagno o la propria compagna: portate lui o lei nello stesso posto dove vi siete incontrati, mangiate le stesse cose (se ve le ricordate!) e cercate di replicare quanto fatto la prima volta che siete usciti insieme.

C'è poi l'opzione pattinaggio sul ghiaccio che è sicuramente tra le più gettonate tra le donne specie perché si suppone che il partner si scateni sui pattini come accade nelle commedie americane più famose: di solito non accade mai ma il divertimento è assicurato!

Se non potete partire per mancanza di soldi o di tempo perché non restate a casa e fate finta di essere partiti? Potreste montare una tenda in salotto o accendere i termosifoni ad una temperatura così alta da poter stare in costume, preparare un mohito e far finta di prendere il sole. Dirlo è più difficile che farlo e il divertimento è sicuro.

Altra opzione è partire alla scoperta di qualcosa che avreste sempre voluto vedere ma che, visto che è troppo vicino a casa vostra, avete sempre lasciato nel dimenticatoio: sembra banale ma è anche un modo per spendere poco e valorizzare quello che si ha nelle vicinanze.

Ultimissima opzione è "ognuno fa quello che vuole" che significa che siccome San Valentino non è obbligatorio festeggiarlo si puo' continuare a fare quello che si fa sempre senza preoccuparsi di controindicazioni o problemi!

Loading...

Vi consigliamo anche