0 Shares 20 Views
00:00:00
13 Dec

San Valentino 2013 in Spagna, offerte voli low cost da Air Europa

21 gennaio 2013
20 Views

San Valentino per il 2013 arriva di giovedì e puo' dunque essere l'occasione ideale per trascorrere un fine settimana lungo fuori approfittando magari del Carnevale oppure, ancora meglio, della bassa stagione per volare verso una capitale europea. Per questo motivo Air Europa ha lanciato una speciale promozione con offerte speciali per trascorrere San Valentino 2013 in Spagna, ottima destinazione per chi non vuole trascorrere troppo tempo in aereo e non spendere troppo nel complesso.

Air Europa offre la possibilità di volare su Valencia a prezzi che partono da 188 euro a/r tasse incluse oppure a Bilbao a partire da 198 euro a/r tasse incluse.

Se invece siete amanti del mare anche se non è stagione piena per fare il bagno o per godere di temperature estive potete comunque regalarvi un fine settimana lungo sull'isola di Tenerife con prezzi che partono da 258 euro a/r tasse incluse o a Maiorca dove il costo del volo a/r parte da 194 euro tasse incluse.

Non mancano Barcellona e Madrid che a febbraio sono prese molto meno d'assalto rispetto ad altri mesi dell'anno e consentono per questo motivo di godere al massimo della città; i prezzi per volare su Madrid, per esempio, partono da 99 euro a/r tasse incluse per persona, sempre con partenza da Roma o Milano.

I voli possono essere prenotati sul sito di Air Europa mentre per quel che riguarda gli hotel siccome il periodo di San Valentino 2013 non è tra i più gettonati consigliamo la consultazione di siti di booking dove comparare prezzi, vedere le foto e consultare i giudizi di chi c'è già stato in modo tale da scegliere al meglio in base alle proprie esigenze, economiche e non.

Chiaramente non c'è da aspettarsi sole e caldo, in città come al mare, ma scegliere la Spagna come destinazione low cost per San Valentino 2013 potrebbe rivelarsi davvero la scelta giusta per le coppie in cerca di intimità.

Vi consigliamo anche