0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Settembre a Lampedusa per fare immersioni

28 luglio 2010
14 Views

Se avete la possibilità di partire a settembre e volete godervi una settimana di relax dedicata completamente alle immersioni, date un’occhiata al viaggio proposto da In Terre Di, che consente appunto di programmare un viaggio durante il quale immergersi.

La sistemazione a Lampedusa è prevista in hotel 3 stelle posto in posizione invidiabile, dolcemente degradante sulla bassa scogliera.

Per i subacquei in possesso di brevetto sono previste uscite giornaliere in barca alla scoperta dei punti d’immersione più affascinanti dell’isola mentre chi non vuole dedicarsi alle immersioni può scegliere se condividere la giornata in barca con i sub facendo snorkeling, oppure godersi la spiaggia della Guitgia.

La partenza è prevista per il 25 settembre e prevede il pagamento di 1069 euro a persone per i sub (minimo 15 partecipanti) e di 779 euro per i non sub (sempre minimo 15 partecipanti).

La quota comprende il volo diretto Milano Malpensa-Lampedusa con franchigia bagaglio 20kg, il trasferimento in hotel e viceversa con pullman riservato, 7 pernottamenti in camera doppia in hotel ***  con trattamento di mezza pensione, bevande incluse, accompagnatore dell’agenzia e istruttore subacqueo, assicurazione medico-sanitaria-bagaglio, pacchetto 10 immersioni per i sub e per i non sub prova di immersione gratuita.

Informazioni e prenotazioni sul sito del tour operator a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche