0 Shares 6 Views
00:00:00
16 Dec

Settimana bianca a St. Moritz fino a dicembre 2009

dgmag - 13 ottobre 2009
13 ottobre 2009
6 Views

In Engadina la neve arriva prima: già a fine novembre gli impianti di risalita sono in funzione e le 60 cabinovie e ski lift collegano le piste di Corviglia Corvatsch e Diavolezza con St. Moritz, l’esclusiva località montana preferita non solo da vip e da celebrities ma da tutti gli appassionati di sci e snowboard.

A coloro che vogliono essere tra i primi ad inaugurare questa stagione sciistica, il Carlton Hoterl St. Moritz – l’esclusivo all-suite hotel da poco completamente ristrutturato – in occasione della riapertura invernale, propone lo speciale pacchetto  Be the First.

Dal 27 Novembre al 18 Dicembre, incluso il Ponte dell’Immacolata, sarà possibile soggiornarvi a partire da Euro 1.490 a camera. Nella tariffa è incluso il pernottamento per 2 notti  in una Junior Suite, prima colazione a buffet, le cene nei rinomati ristoranti dell’Hotel, un massaggio nella splendida Carlton Spa e uno sky pass per le 60 cabinovie e ski lift che raggiungono fino i 3.000 metri di quota,

Il Carlton Hotel St. Moritz, 5 stelle membro di The Leading Hotels of the World, era un tempo la residenza estiva dello zar Nicola II. Oggi si presenta completamente rinnovato dopo gli importanti lavori di ristrutturazione terminati nel 2007.

Tutto crea un’atmosfera intima ed esclusiva che conferma il suo retaggio nobiliare. Dispone di 60 tra suite e junior suite, arredate dall’interior designer ticinese Carlo Rampazzi; una spa che si estende su una superficie di 1.200 mq e ha il marchio Leading Spas ; un ristorante gourmet con specialità francesi e mediterranee e un ristorante che propone la cucina locale arricchita da tocchi orientali.

Per informazioni e prenotazioni cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche