0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Settimana bianca gennaio 2010 nell’Ortles, le offerte

dgmag - 30 novembre 2009
30 novembre 2009
9 Views 1

Quest’inverno non potrete fare altro se non mettervi un paio di sci ai piedi e “surfare” le Alpi: perché il panorama è indescrivibile a parole, ma nei fatti rimarrete con il naso all’insù a contemplare le vette che sovrastano le più note località montane. Parliamo della Regione Vacanza Ortles (BZ), un comprensorio che si estende da Prato a Solda, percorrendo la montagna nelle sue diverse forme naturali dai 900 fino ai 3250 metri, e che comprende anche il Parco Nazionale dello Stelvio per una superficie di circa 135.000 ettari.

Dai ghiacciai d’alta montagna, passando per malghe e pendii e scendendo fino a fondovalle tutto sembra progettato a misura di sciatore in un paradiso di cime innevate. Ai patiti delle bianche discese o a chi decide di iniziarsi a questo sport, è dedicato tutto il mese di gennaio 2010, con una grande varietà di offerte imperdibili! Dal 9 al 16 gennaio ai piedi dell’Ortles circondato da monti ghiacciati, oltre all’incantevole Trafoi potrete trovare una convenzione “con i fiocchi” per la Settimana della Coppia.

Dedicata a chi voglia trascorrere una vacanza a tu per tu la proposta è di 7 giorni di pernottamento con 6 giorni di skipass, con lo sconto sul pernottamento e sullo skipass del 50% a Solda e del 30% a Trafoi per il partner e un corso di preparazione allo sci. Prezzi a partire da 344 euro per appartamento a settimana e a partire da 799 euro per persona per la settimana in mezza pensione in hotel a 3 stelle.

Oppure la Settimana Solda Speciale: 7 giorni al costo di 6, sempre comprensivi di skipass. Prezzi a partire da 252 euro per appartamento a settimana e a partire da 520 euro per persona per la settimana in mezza pensione in hotel a 3 stelle. Dal 9 al 30 gennaio, le Settimane bianche comprendono anche lo skipass Solda tra panorami mozzafiato e rifugi unici. Per 7 giorni di pernottamento saranno 6 giorni di skipass e, per chi deciderà di raddoppiare la propria settimana, l’offerta sarà valida anche per 14 giorni (13 giorni di skipass). Prezzi a partire da 246 euro per persona per la settimana per pernottamento e prima colazione in Garni, e a partire da 618,50 euro per persona per la settimana in mezza pensione in hotel a 4 stelle.

Infine le Settimane per principianti prevedono 7 giorni di pernottamento, 6 giorni di skipass e un corso di sci per 5 giornate. Prezzi a partire da 354 euro per appartamento a settimana e a partire da 624 euro per persona per la settimana in mezza pensione in hotel a 3 stelle.

Per informazioni cliccare qui.

Loading...

Vi consigliamo anche