0 Shares 13 Views
00:00:00
10 Dec

Settimana bianca in Alto Adige al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante

24 settembre 2009
13 Views

Un hotel nel cuore di un circuito sciistico eccezionale, e che propone ogni giorno ai propri ospiti una serie di sport alternativi tra cui scegliere: è il Romantik Hotel Post Cavallino di Nova Levante (BZ), paradiso invernale per gli amanti della montagna. I tradizionalisti, che vogliono lanciarsi in discese con gli sci o lo snowboard, trovano a solo un km di distanza dall’hotel (dove vengono portati con la navetta provata), che porta alla Skiarea Carezza e a 10 km l’Obereggen Ski Center Latemar con 44 km di piste e 18 impianti di risalita, entrambi con skibus gratuito dall’hotel. Il circuito Fassa Sellaronda dista invece in macchina una quarantina di minuti.

La regione sciistica di Carezza offre per questa stagione invernale incredibili novitá. La cabinovia ‘Hubertus’ a 8 posti, la nuova seggiovia ad agganciamento automatico ‘Prà dei tori’ a 4 posti e la sciovia ‘Pope’, attivi da dicembre 2008. Chi desidera sciare al sole e vuole essere certo della presenza della neve, ai piedi del Rosengarten si trova nel posto giusto: il nuovo impianto di innevamento artificiale con 170 cannoni sparaneve assicura il manto nevoso da dicembre ad aprile.

I 44 chilometri di piste curate al massimo, con diversi gradi di difficoltà e due nuovi percorsi: la “Pista Hubertus” e la “Pista Prati del Latermar” offrono sci, carving, snowboard, telemark al più alto livello e l’incomparabile paesaggio delle Dolomiti. E per variare, si possono provare l’incredibile rete di piste per praticare lo sci di fondo, con 16 km ad utilizzo gratuito, i sentieri per le escursioni invernali, le piste per gli slittini, il pattinaggio sul ghiaccio, il nuovo Snowpark di Antermont e un programma serale colmo di eventi, con lo sci notturno e i percorsi in slitta sotto le stelle.

E’ possibile anche organizzare tour guidati, con e senza racchette da neve. Ed emozionati giornate sugli sci, come il Tour di Re Laurino verso il Catinaccio o il giro del Sellaronda, che consente di toccare 4 passi dolomitici e 4 aree sciistiche in un solo giorno, intorno al massiccio del Sella.

E per i maniaci dell’abbronzatura, Carezza è un vero e proprio punto di ritrovo: con la media di 8 ore di sole al giorno d’inverno, Carezza è una delle zone sciistiche più soleggiate dell’Alto Adige.

Il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco regala ai suoi ospiti il 10% di sconto sul prezzo del soggiorno (minimo sette notti) a chi prenota presto con almeno 60 giorni di anticipo sulla data di arrivo.

Nei periodi dall’8 al 26 dicembre 2009, e dal 2 gennaio al 6 aprile 2010 tutti i bambini che soggiornano in camera dei genitori con letto aggiunto sono ospitati gratis fino agli 8 anni di età, hanno il 50% di sconto fino ai 14 anni, e il 10% dai 14 ai 18 anni.

I prezzi standard per il soggiorno al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco dal 4 all’8 dicembre e dal 31 gennaio al 28 febbraio partono da 107 euro al giorno, se si soggiorna 1 settimana 97 euro al giorno. Dall’8 al 19 dicembre, dal 10 al 31 gennaio, dal 28 febbraio al 28 marzo 99 euro al giorno, se si soggiorna 1 settimana 89 euro al giorno. Natale e Capodanno 125 euro al giorno, se si soggiorna 1 settimana 115 euro al giorno.

Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche