0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Settimana bianca, offerte last minute in tutta Europa

30 gennaio 2012
13 Views

Con l’inverno al massimo della sua forma, chi ha deciso di prenotare una settimana bianca nei prossimi due mesi troverà comodo sapere quali sono le destinazioni più economiche e quelle più economiche ma soprattutto avere una panoramica delle offerte più interessanti per le località sciistiche; interessante dunque l’elenco stilato da Trivago relativo ai dieci hotel più economici in Europa dove poter trascorrere una settimana bianca senza spendere un patrimonio.

L’hotel più economico si trova a Bansko in Bulgaria ed è il St. Ivan Rilski che a partire da 18 euro per persona in camera doppia offre tutti i comfort che consentono di classificarlo come un 4 stelle di elevata qualità; seconda posizione per l’Hotel Coroana Brasovului a Brasov in Romania dove si soggiorna spendendo 26 euro a persona mentre il terzo posto è occupato da un hotel italiano situato nel cuore delle Dolomiti Trentine, a Fiera di Primiero, l’Hotel La Perla che offre stanze a partire da 35 euro per persona.

A Zakopane in Polonia si dorme spendendo 35 euro in media per persona all’hotel Willa Kominiarski Wierch mentre a Mont Dore, in Francia, si spende più o meno lo stesso ammontare per dormire al Grand Hotel e sciare a Super Besse.

Si spendono 38 euro per persona se si vuole dormire all’Hotel Astenblick di Winterberg in Germania o al ZimaSnow Ski & Spa di Bukovel in Ucraina mentre con 2 euro in più si può alloggiare a Baqueira, Spagna, presso il Sol Vielha che garantisce accesso diretto alle piste.

La bella Levi in Finlandia si può visitare e godere in tutto il suo splendore dal Levi Panorama prenotabile a 44 euro mentre al decimo posto Trivago piazza l’Explorer Hotel Fischen di Fischen, in Germania, situato presso il comprensorio di Oberstdorf.
 

Vi consigliamo anche