0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Soggiorno al Viva Wyndham Playa Dorada in Repubblica Dominicana

26 maggio 2009
8 Views

La Repubblica Dominicana è da sempre una meta molto desiderata da tutti coloro che desiderano vivere una vera vacanza caraibica. É impossibile non rimanere colpiti dalle bellezze naturali di questo Paese dove le spiagge paradisiache di sabbia finissima, le verdi foreste e le imponenti catene montuose solcate da fiumi, offrono agli occhi dei viaggiatori uno spettacolo straordinario dai colori caldi e accesi.

Sulla costa settentrionale della Repubblica Dominicana, a pochi chilometri da Puerto Plata e da Sosua, si trova il resort Viva Wyndham Playa Dorada. La struttura è arredata e decorata traendo ispirazione dallo stile locale. Tutte le sistemazioni offrono i più moderni comfort.

Il villaggio, incastonato in un litorale dalla sabbia color oro, offre un ricco e vario programma di intrattenimento giornaliero e serale appetibili per ogni tipo di viaggiatore con giochi, lezioni di ballo, tornei e spettacoli. All’interno del resort è possibile praticare diversi sport come: tennis, beachvolley, aerobica, calcetto, basket, windsurf, kayak, vela e water polo. La maggior parte delle attività comprende il supporto gratuito di istruttori qualificati che forniscono lezioni collettive.

Il resort dispone inoltre di una piscina d’acqua dolce, una piscina per bambini, una discoteca, l’anfiteatro, il fitness centre, il centro benessere Spa Kelive, la sala giochi e alcune boutique. A disposizione dei clienti ci sono 4 bar e 3 ristoranti: quello internazionale chiamato “Las Palmas”, il ristorante orientale con menu a la carte “Bambu” e il ristorante con specialità mediterranee a la carte “Ibiza Beach”.

Partendo dal villaggio è possibile effettuare alcune escursioni per andare alla scoperta degli angoli più belli del Paese come: la località di Puerto Plata, la capitale Santo Domingo, Punta Russia, l’incontaminata penisola di Samanà e il parco naturale di Los Haitises. Da non perdere, infine, il mototour con quad, le uscite in catamarano, il rafting, la gita all’Ocean World per vedere i leoni marini e i delfini, il museo dell’ambra, la distilleria del rum e le piantagioni di tabacco.

Per i mesi di luglio e agosto, Karisma Travelnet propone quote a partire da 1.124 euro a persona in camera doppia standard per una vacanza di 9 giorni e 7 notti con trattamento “all inclusive”.

Vi consigliamo anche