0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Sporthotel Baia delle Mimose in Sardegna, offerte lastminute

6 giugno 2009
8 Views

L’operatore Futura Vacanze ha preparato una straordinaria offerta con partenza il 20 giugno prossimo per trascorrere una settimana nella bella Sardegna a soli 399 euro a persona.

Questa speciale proposta riguarda lo Sporthotel Baia delle Mimose, situato in posizione panoramica e tranquilla, direttamente sulla baia omonima, in una lingua di terra tra il mare e il fiume Coghinas, a 7 km da Badesi. La spiaggia, libera e attrezzata, è costituita da sabbia finissima e dista solo 250 metri dall’hotel.

Il complesso è costituito da un corpo centrale e da alcune unità abitative adiacenti di recente costruzione, dove sono ubicate le 80 camere. Oltre alle sistemazioni standard è possibile soggiornare in appartamenti preesistenti, particolarmente adatti per famiglie o gruppi di amici.

Il ristorante climatizzato con ampie vetrate e patio esterno offre pasti a buffet con piatti della cucina nazionale e regionale, antipasti, piatti freddi e caldi, contorni e dessert. I clienti potranno inoltre pranzare e cenare presso la pizzeria-grill “Piazzetta”.

La Tessera Club, inoltre, include l’uso dei 3 campi da tennis, calcetto, basket, minigolf, 3 piscine, campo da calcio, animazione diurna e serale con giochi e tornei, spettacoli serali, musica da discoteca e piano bar, corsi collettivi di aerobica, tennis, windsurf, canoa, nuoto, tiro con l’arco, miniclub 6/12 anni, servizio spiaggia e servizio navetta per i paesi limitrofi.

Le comode sistemazioni, la spiaggia di sabbia con accesso diretto e il programma di animazione, rendono lo Sporthotel Baia delle Mimose particolarmente adatto a tutti coloro che ricercano una Formula Club in un contesto semplice e informale.

Per questa soluzione, quote a partire da 399 euro a persona per una settimana con trattamento di pensione completa+bevande. L’offerta è valida esclusivamente per la partenza del 20 giugno.

Due adulti + 1 o 2 bambini fino ai 12 anni + 1 auto pagano 140 euro a camera per il passaggio in nave.

A luglio quote settimanali di solo soggiorno a partire da 560 euro a persona con trattamento di pensione completa+bevande. I bambini fino agli 8 anni soggiornano gratuitamente, mentre dagli 8 ai 14 anni è prevista una riduzione del 50%.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche