0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Tariffe traghetti Sardegna estate 2012 per residenti, offerte Moby

dgmag - 12 marzo 2012
12 marzo 2012
14 Views 1

In vista dell'estate e dell'afflusso di massa di turisti in Sardegna è stata lanciata l'offerta Moby per i Sardi che consente ai nativi o ai residenti in Sardegna di usufruire di tariffe agevolate sui traghetti da e per la Sardegna in qualsiasi periodo dell'anno.

La Moby ha per questo motivo aperto una pagina apposita sul suo sito Internet per spiegare l'iniziativa e fare in modo che chi vive in Sardegna o chi ci torna perchè nativo di questa zona sia costantemente informato sui benefici riservati ai non turisti.

Gli sconti si applicano sia sulle tariffe già in vigore per i nativi/residenti in Sardegna che sulle offerte speciali per cui Moby è convinta di poter venire incontro alle esigenze di tutti quelli che tornano in Sardegna per ragioni diverse dal turismo.

I residenti in Sardegna devono semplicemente mostrare un documento di identità valido all'atto della prenotazione del biglietto e all'imbarco qualora richiesto dal personale e, se si viaggia con la propria famiglia, basta compilare un modulo per autocertificare che tutti sono residenti in Sardegna e dunque beneficiare dello stesso tipo di sconto.

Grazie allo stato di famiglia aggiornato, invece, possono usufruire della tariffa Moby per i Sardi anche i coniugi e/o i figli non residenti in Sardegna e anche se la persona residente non viaggia insieme a loro.

I biglietti dei traghetti della promozione Moby per i Sardi sono acquistabili sul sito della Moby seguendo la procedura accuratamente descritta oppure in tutte le agenzie di viaggio portando con sè tutti i documenti di identità utili per essere riconosciuti e aver diritto al pagamento della speciale tariffa.

Ovviamente nel caso in cui la tariffa per i sardi si venga a sommare con altre offerte Moby gli operatori verificheranno la disponibilità di biglietti in relazione alle eventuali restrizioni legate all'offerta promozionale.

Le tratte coperte dalla Moby sono:
Genova – Olbia – Genova
Livorno – Olbia – Livorno
Piombino – Olbia – Piombino
Civitavecchia – Olbia – Civitavecchia
Genova – Porto Torres – Genova

Loading...

Vi consigliamo anche