0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Terme in Toscana, offerte last minute per febbraio 2012

1 febbraio 2012
10 Views

Partire a febbraio è solitamente "concesso" solo a pochi fortunati che magari hanno messo da parte giorni utili e non sono partiti mentre gli altri lo facevano; c’è però un gran numero di persone che ama partire per un solo fine settimana di completo relax alle terme ed è per questo che vi presentiamo l’offerta delle strutture aderenti a Fonteverde Collection che permettono di risparmiare prenotando un soggiorno in una Spa o in un centro benessere.

Chi prenota un soggiorno di due notti da effettuarsi entro il 29 febbraio in una delle tre strutture che aderiscono all’iniziativa riceve la terza notte gratis sia per prenotazioni settimanali che per chi prenota nei weekend.

Fonteverde Tuscan Resort & Spa
a San Casciano dei Bagni vicino Siena offre l’opportunità di prenotare il pacchetto Speciale 3×2 che comprende 3 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni, accesso alle varie strutture benessere con consulenza e riduzione del 50% sul percorso Bioaquam® con tariffe a partire da 560 euro a camera.

Bagni di Pisa Palace & Spa
a San Giuliano Terme offre lo stesso pacchetto a partire da 520 euro a camera con 3 pernottamenti in camera doppia, prime colazioni a buffet e accesso alle strutture.

Infine segnaliamo il Grotta Giusti Resort Golf & Spa di Monsummano Terme che sempre a 520 per camera doppia offre 3 pernottamenti, prime colazioni a buffet, accesso alle strutture e sconto del 50% sul bagno di vapore termale nella grotta naturale.

Vi consigliamo anche