0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Terme Milano, offerte e informazioni per una remise en forme completa

14 ottobre 2010
11 Views

Con l’arrivo del freddo tutti sentiamo l’esigenza di coccolarci e di volerci bene, specie se pensiamo che il Natale è alle porte e lo stress si fa sentire sempre più intensamente.

Per questo oggi abbiamo deciso di presentarvi le offerte delle Terme di Milano dove rilassarvi e abbandonarvi al piacere.

Situate in Via Filippetti-angolo Piazzale Medaglie d’Oro, le Terme di Milano permettono di sottoporsi a trattamenti termali di vario tipo e in grado di soddisfare esigenze diverse.

Sul loro sito si legge infatti che sono possibili trattamenti di vario tipo che tengono conto dei quattro elementi naturali dell’acqua, dell’aria, della terra e del fuoco e che sono suddivisi in varie aree.

Ci si può infatti rilassare nella biosauna o nella stube per liberarsi dalle tossine e dalle impurità e rigenerarsi oppure ci si può dedicare alla riarmonizzazione dei campi energetici per combattere lo stress e le tensioni o ancora ci si può sottoporre a fanghi e scrub di vario tipo per rimettersi pienamente in forma.

Tanti i massaggi a disposizione e tutti possono essere prenotati con almeno 48 ore di anticipo oppure regalati ad altri; basta cliccare qui per accedere alla sezione dedicata ai massaggi e qui per scoprire come regalarli a terze persone.

Molto interessante la sezione Eventi di Benessere all’interno della quale vengono riportate le iniziative giornaliere e settimanali che si tengono all’interno delle Terme di Milano e che possono essere prenotati direttamente online o di persona.

Le Terme di Milano sono aperte tutti i giorni dalle 10 alle 22 (il venerdì e il sabato fino alle 23) e il biglietto d’ingresso per il Percorso Benessere parte dai 32 euro per arrivare a 40 euro; è possibile pagare l’ingresso al Day Spa scegliendo tra varie soluzioni a partire da 80 euro per persona e sono disponibili Abbonamenti a partire da 360 euro. Maggiori informazioni e prezzi più dettagliati sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Voi avete avuto esperienze con le Terme di Milano? Se sì, raccontatecele e troveranno spazio sul nostro magazine!

Vi consigliamo anche