0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Tour per Cuba, offerte con soggiorno mare per l’estate 2012

dgmag - 6 giugno 2012
6 giugno 2012
11 Views

Cuba è da sempre una delle mete predilette da quanti amano il mare ma allo stesso tempo vogliono gustarsi una vacanza all'insegna della scoperta in uno dei Paesi più belli e meno esplorati in cui ancora sussistono usanze e tradizioni del passato.

Brasil World propone per questo motivo due viaggii a Cuba per l'estate 2012 con partenze a giugno e luglio a prezzi davvero interessanti e con itinerari tutti da scoprire.

Il primo tour si chiama Discover Cuba e dura 12 giorni durante i quali si visitano sia le zone di mare che le zone interne con particolare attenzione alla Storia dell'Isola e alle sue tradizioni.

Si parte il 18 giugno o il 2 luglio con volo di linea dall’Italia per L’Avana dove si resta per due giorni durante i quali scoprire tutto ciò che di turistico e non la Capitale cubana offre ai visitatori: La Habana da Plaza de la Catedral, il bar ristorante la Bodeguita del Medio, la Calle de los Oficios, la Plaza San Francisco de Asis, la fabbrica di tabacco, la casa museo di Ernest Hemigway, la Finca Vigia, il Museo del Rhum e infine la visita del Malecon habanero con sosta alla Piazza della Rivoluzione.

Si riparte da L'Avana per spostarsi lungo la Valle de Viñales, la Cueva del Indio e Cienfuegos, fondata dai francesi provenienti dalla Louisiana, con la centrale Parque Martì dichiarata patrimonio nazionale.

Il viaggio prevede poi la visita di Trinidad, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 1988, grazie all’Iglesia de la Santisima Trinidad, al Palacio Brunet e al famoso bar La Canchanchara dove si beve una aperitivo a base di acquavite, miele e limone.

Ovviamente sono previste visite naturalistiche al  Parco di Guanayara all’interno di Topes de Collante e alla cascata del Rocio prima di arrivare a  Santa Clara dove si visita il treno blindato e il Mausoleo dedicato a Che Guevara; da Santa Clara si pate per Cayo Santa Maria dove ci si rilassa su alcune delle più belle spiagge di Cuba.

Per Discover Cuba le quote partono da 1900 euro a persona con volo a/r dall’Italia, trasferimenti, sistemazione in hotel in doppia, tour in pullman con guida in italiano.

Chi ha meno giorni a disposizione può prenotare il Panorama Cubano, tour di 9 giorni con visita de L’Avana, della Valle de Viñales, di Cienfugos, Trinidad Camaguey e Santiago de Cuba: in questo caso si parte il 14 luglio con quote da 1870 euro a persona per pacchetto con volo a/r dall’Italia, trasferimenti, sistemazione in hotel in doppia, tour in pullman con guida in italiano.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it o nelle migliori agenzie di viaggi.

Loading...

Vi consigliamo anche