0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Tour della Thailandia con Mappamondo Trails

dgmag - 23 maggio 2009
23 maggio 2009
15 Views

I sorrisi autentici del Regno del Siam nella selezione Mappamondo Unique Trails, la linea di prodotto web only di Viaggi del Mappamondo con proposte in esclusiva per il mercato italiano.

“Abbiamo creato 3 itinerari per scoprire la Thailandia secondo la filosofia che contraddistingue i nostri Unique Trails", ha detto Andrea Mele, Presidente e Amministratore Delegato Viaggi del Mappamondo. "Caratteristiche studiate appositamente per viaggiatori veri alla ricerca di una vacanza-esperienza e di un modo diverso per conoscere un Paese e la sua gente, e ai quali anche per questo motivo offriamo solo proposte su base individuale, svincolate da date fisse di partenza e lontane dai circuiti di massa”.

Sul sito www.mappamondotrails.travel è possibile visionare i 3 tour, rispettivamente di 7, 13 e 14 giorni. Caratteristica peculiare degli itinerari è la possibilità di condividere momenti della vita quotidiana e dei riti della comunità del posto, tra cui l’esperienza del “Tak Bat”, la cerimonia delle offerte ai monaci buddisti o, a seconda della stagione, la raccolta e la semina del riso o di altri prodotti con i contadini.

Tra le altre proposte, il corso di cucina thailandese alla Thai House, oppure l’incontro con l’ospitale popolazione del luogo, ad esempio soggiornando con una famiglia thai o in lodge presso la tribu Hmong. Non mancano mezzi di locomozione alternativi, come i percorsi in bicicletta attraverso piccoli villaggi thai e piantagioni di tek.
 
Attualmente gli Unique Trails di Viaggi del Mappamondo interessano il Sud-Est asiatico (Thailandia, Indonesia, Myanmar, Laos, Cambogia, Vietnam, ), Cina, Giappone, Emirati Arabi, Oman, Messico e Cuba. Le prossime new entry saranno Malesia, Nuova Zelanda e Australia.

Loading...

Vi consigliamo anche