0 Shares 16 Views
00:00:00
13 Dec

Tour del Giappone con Naar per l’estate 2012

26 giugno 2012
16 Views

Il Giappone è tornato a nuova vita dopo il terremoto dello scorso anno e, complice anche il cambio favorevole, sono molti i turisti che per questa estate 2012 hanno deciso di scegliere il Paese del Sol Levante per le loro vacanze; vi riportiamo dunque le offerte di Naar per prenotare la propria vacanza in Giappone questa estate e che vanno ad aggiungersi a quella di Auratours di cui abbiamo parlato qualche settimana fa.

Naar propone tre tour/itinerari per far conoscere i diversi lati del Giappone in base alle esigenze di chi prenota e cercando sempre di fare in modo che il turista abbia un contatto diretto con la cultura del luogo, sia essa quella dei grattacieli di Tokyo o quella più spirituale di Kyoto.

Il primo itinerario, Tour Samurai, dura 10 giorni e 9 notti e prevede visita di Tokyo e Osaka passando attraverso alcuni dei luoghi più rappresentativi del Paese alla scoperta del Giappone tradizionale: sono garantite partenze il 31 luglio e il 14 agosto con guida parlante italiano e quote a partire da 3.080 euro a persona con sistemazione in hotel standard e voli intercontinentali non inclusi.

La seconda proposta è il tour Giappone Facile che dura 8 giorni e 7 notti e prevede la visita di Osaka, Nara, Naramachi, Kyoto, Arashiyama e Tokyo: in questo caso le partenze sono in programma il 7, il 21 e il 28 agosto e proprio per questa ultima partenza è previsto uno sconto di 100 euro a coppia. Le quote partono da 1.860 euro a persona con sistemazione in hotel di prima categoria e voli intercontinentali non inclusi.

L'ultima proposta è il Tour Essenziale che dura 7 giorni e 6 notti e si concentra su Tokyo e Kyoto con partenza il 21 agosto e prezzi a partire da 1.540 euro a persona con sistemazione in hotel standard e anche in questo caso voli non inclusi.

Per tutti i dettagli dei tre viaggio consigliati dall'operatore si rimanda al sito Internet www.naar.com.

Vi consigliamo anche