0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Tour in Argentina e Patagonia

23 novembre 2009
13 Views

Per l’inverno 2009/2010 Marcelletti propone il tour Non solo Argentina della durata di 13 giorni e 10 notti alla scoperta della Patagonia ed altro.

Chi ama la grandiosità della natura e il silenzio dei ghiacci, non può perdersi questo tour Marcelletti che parte da Buenos Aires e attraversa le distese di sale del nord e le rovine precolombiane che caratterizzano da sempre questo continente. Dopo aver visitato la capitale del tango e i suoi quartieri più eleganti e prestigiosi, si giunge a El Calafate per ammirare il Parco Nazionale de los Glaciares e fare un giro in barca nel Ghiacciaio del Perito Moreno, uno dei pochi al mondo in fase di avanzamento.

Da qui si punta a nord verso Salta, tra colori vivaci e montagne verdeggianti che avvolgono i villaggi di Cafayate e le rovine di Quilmes, circondate da mura spesse ed edifici multiformi l’uno a ridosso dell’altro, per poi arrivare alla Quebrada de Humahuaca, un lungo e stretto canyon protetto dall’Unesco.

Chi parte a inizio gennaio, di ritorno a Buenos Aires troverà l’arrivo del Dakar 2010, il famoso rally su tracciato argentino che parte e termina nella capitale dopo aver toccato numerose città del Paese con un circuito di oltre 9.000 chilometri.

Quote da gennaio 2010: a partire da 3.190 euro a persona comprensive di voli di linea, assistenza Marcelletti, trasferimenti da/per aeroporto, trasferimenti privati con automezzi riservati e guide private in italiano, 10 pernottamenti in Hotel 4* Superiore, ristoranti selezionati, ampio programma di visite ed escursioni. Tasse e supplementi esclusi.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche