0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Tour in Perù e Bolivia

dgmag - 23 novembre 2009
23 novembre 2009
8 Views

Per l’inverno 2009/2010 Marcelletti propone il tour Civiltà antine in un itinerario di 17 giorni e 15 notti lla scoperta di Perù e Bolivia.

Da Lima il tour tocca le località peruviane di Arequipa, Puno con visita alle isole galleggianti degli Uros, Cuzco e la Valle Sacra degli Incas fino alla “ciudadela” di Machu Picchu, per poi attraversare il confine e scoprire i luoghi più suggestivi della Bolivia da La Paz a Sucre, dalla cinquecentesca Potosí Patrimonio Unesco, attraversando piccoli villaggi rurali dove il tempo scorre lento, al paesaggio magico e irreale della bianca distesa del Salar de Uyuni a Oruro, con soste alla Salina di Mendoza e al Lago Popo.

Servizi esclusivi tra cui hotel e ristoranti selezionati, voli di linea e partenze garantite per soddisfare anche il cliente più esigente.

Quote da gennaio 2010: a partire da 3.770 euro a persona comprensive di voli di linea, assistenza Marcelletti, trasferimenti da/per aeroporto, trasferimenti privati con automezzi riservati e guide private in italiano, 15 pernottamenti in Hotel 4*, ampio programma di visite ed escursioni, veicoli fuoristrada 4×4 per la visita del Salar de Uyuni. Tasse e supplementi esclusi.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche