0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Tour dell’Islanda last minute per agosto 2012

18 luglio 2012
14 Views

L'Islanda è ormai da qualche anno meta prediletta per le vacanze estive da chi ama i paesaggi verdi e non è spaventato dal fresco e dalle condizioni meteo che non sono propriamente estive. Per agosto 2012 vi presentiamo due viaggi in Islanda last minute offerti dal tour operator Sei Viaggi.

Il primo è un tour di gruppo di 10 giorni con accompagnatore italiano: è prevista partenza dalla capitale dell'Islanda, Reykjavik, a bordo di un pullman 4×4 che permette di scoprire angoli del Paese anche lontani e sconosciuti.

Per questo viaggio è prevista quota a partire da 2.112 euro a persona con  partenze da Reykjavik il 4 e 13 agosto 2012 e sistemazione in camera doppia; alla quota base vanno aggiunti i prezzi per il volo da Milano che costa circa 350 euro a persona più tasse aeroportuali e adeguamento carburante da valutare al momento della prenotazione.

Il secondo è un tour individuale di 8 giorni con partenze giornaliere fino alla metà di settembre e prezzi in doppia a partire da 825 euro a persona comprensive di pernottamenti in hotel o fattorie lungo il tragitto; anche in questo caso vanno aggiunte le spese per il volo da Milano o da qualsiasi altra città italiana.

Tutte e due le proposte prevedono la visita dei maggiori siti ilandesi tra cui le famose scogliere di Dyrholaey, le Cascate Gullfoss e i famosi Geysir, i getti di acqua e vapore che si sprigionano grazie all'attività vulcanica del sottosuolo.

E' prevista inoltre una tappa alla valle di Thingvellir, dove, nel 930, si è riunito il primo parlamento democratico del Paese, e all'omonimo parco nazionale che è stato dichiarato Patrimonio dell’Unesco.

Per maggiori informazioni sul primo pacchetto si puo' consultare questo indirizzo mentre per una panoramica generale sul secondo basta cliccare qui.

I due viaggi possono essere prenotati rivolgendosi a Sei Viaggi.

Loading...

Vi consigliamo anche