0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Tour negli Stati Uniti per l’autunno 2009

dgmag - 19 luglio 2009
19 luglio 2009
15 Views

Naar propone riduzioni fino al 30% per scoprire l’America d’autore ed in particolare, la terra dell’oro.

Un affascinante tour del west, con partenza da Los Angeles passando per l’abisso del Grand Canyon, la leggendaria Monument Valley e i non meno spettacolari parchi di Bryce e Zion; fino a Las Vegas, capitale mondiale del gioco e dello spettacolo.

L’operatore ha pensato a un itinerario della durata di 10 giorni e 8 notti negli Stati Uniti, per tutti  coloro che desiderano trascorrere un’indimenticabile vacanza all’insegna del divertimento, dell’avventura, del relax, e che porterà i viaggiatori alla scoperta del Paese in cui i sogni diventano realtà.

Il viaggio prevede la partenza dall’Italia per Los Angeles, una delle più grandi metropoli del mondo e una delle principali città degli Stati Uniti che incarna lo spirito più commerciale e spettacolare della California. Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel.

Il giorno seguente è dedicato alla visita delle città di Los Angeles e  Beverly Hills, con guida locale in lingua italiana e degli Universal Studios, il famoso parco tematico di tipo cinematografico. All’interno del parco è possibile girare a bordo di un trenino attraverso i set dei film prodotti dalla Universal e si possono vedere da lontano set cinematografici nei quali si stanno effettuando riprese; vi sono inoltre numerose attrazioni che prendono spunto sempre da film della casa produttrice. In serata cena in ristorante.

La mattina successiva inizio del tour con accompagnatore di lingua italiana che rimarrà con il gruppo fino a Las Vegas, l’8° giorno. Si attraversa il deserto della California con sosta a Palm Springs, si continua lungo il deserto dell’Ariziona fino a Phoenix e Scottsdale. Cena in hotel.

Il viaggio prosegue in direzione del Grand Canyon con la visita, lungo il percorso, del Castello di Montezuma (le storiche abitazioni indiane scavate nella roccia) e della rinomata località di Sedona situata nel magnifico panorama western di Oak Crrek Canyon scenario di famosi film western. 

Il quinto giorno si visita il Grand Canyon nei suoi punti più panoramici prima di prosegue attraversando l’Arizona settentrionale fino al confine con lo Utah, per l’escursione alla spettacolare Monument Valley. Dopo la visita si raggiunge Page, sul lago artificiale Powell, in uno spettacolare contrasto di acque blu e rocce rosse.

Il giorno dopo gita in battello sul lago Powell, con colazione americana a bordo ed in seguito partenza per Bryce Canyon e visita del parco.

Si prosegue con l’indomani con la visita del parco Zion e proseguimento per Las Vegas. All’arrivo nel tempio del gioco, giro notturno orientativo della città.

L’indomani giornata libera da dedicare al gioco nei Casinò e per scoprire i tesori nascosti di Las Vegas, ed in serata cena di commiato in hotel.

Il giorno seguente, dopo la colazione è previsto il rientro in Italia.

Per questa proposta quote a partire da 1.980 euro per persona in camera doppia. Il prezzo comprende 8 pernottamenti, 8 colazioni americane, 6 cene, volo a/r da Milano o Roma, assistenza di una guida di lingua italiana, ingresso nei parchi nazionali, inclusi Montezuma e Monument Valley, Grand Canyon, Bryce Canyon, Zion Canyon, gli Universal Studios e la crociera a Lake Powell. Le partenze sono previste da luglio ad ottobre.

Maggiori informazioni cliccando qui,

Loading...

Vi consigliamo anche