0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Traghetti Sardegna 2010 con Moby, già prenotabili online

26 ottobre 2009
12 Views

La programmazione Moby non conosce pause: si è appena conclusa la stagione estiva 2009 e già oggi la Compagnia della Balena Blu dà il via alle prenotazioni per il 2010, con largo anticipo rispetto agli anni scorsi.

E per il 2010, l’offerta Moby è, come sempre, di grandissimo respiro: sono ben 18 le navi a disposizione, per un totale di circa 14.000 partenze destinazione Sardegna (Livorno-Olbia, Piombino-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia e Genova-Porto Torres), Corsica (Genova-Bastia, Livorno-Bastia e S.Teresa di Gallura-Bonifacio) e Isola d’Elba (Piombino–Portoferraio), fino a 64 giornaliere!

A primavera Moby gioca ancora d’anticipo sulla destinazione Sardegna e inaugura la grande novità della stagione 2010: la linea Genova-Olbia-Genova sarà attiva già dal mese di marzo 2010, con partenze notturne trisettimanali.

Durante tutto l’inverno ci saranno anche i collegamenti sulla linea Livorno-Olbia-Livorno e sulla Piombino-Olbia-Piombino, come sempre attive tutto l’arco dell’anno.

Inoltre, destinazione Elba, come di consueto, sarà operativo il collegamento Piombino-Portoferraio-Piombino con circa 32 partenze al giorno e la migliore scelta di orari di partenza. Nel 2010 sarà inaugurato anche il collegamento tra Piombino e Cavo, e si tratterà di una linea low cost con tariffa flat rate per tutto l’anno.

Anche per il 2010 scommette dunque sulla convenienza e continua a offrire le migliori tariffe di sempre: il sistema della Best Price, la tariffa più bassa che varia in base alla data, all’orario di partenza e al numero di passeggeri, di sistemazioni e di veicoli prenotati, è ancora più semplice e vantaggioso con la formula, inaugurata la scorsa stagione, del Tutto Incluso, in cui tasse, diritti, oneri ed altri costi saranno sempre compresi. Confermata anche la supertariffa auto a 1 €, ideata e lanciata sul mercato proprio da MOBY.

Tutte le informazioni sul sito www.moby.it.

Vi consigliamo anche