0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Traghetti Sardegna estate 2011: biglietti Moby scontati del 50%

dgmag - 23 maggio 2011
23 maggio 2011
11 Views

Non si placa la corsa all’"acquisto" dei biglietti per i traghetti da e verso la Sardegna proposti dalla Saremar e così per far fronte al calo di prenotazioni verso i traghetti degli altri operatori c’è chi corre ai ripari e propone sconti interessanti: si tratta di Moby che ha deciso di scontare le tratte di ritorno dalla Sardegna del 50% rispetto al prezzo di base.

A partire dal 23 maggio, infatti, Moby permette di prenotare la tariffa di ritorno dell’auto dalla Sardegna con uno sconto del 50% sul prezzo pieno ma la prenotazione va effettuata entro e non oltre il 15 giugno prossimo.

La promozione è valida su tutte le tratte di ritorno dalla Sardegna ovvero Olbia-Genova, Olbia-Livorno, Olbia-Civitavecchia, Porto Torres-Genova e Olbia-Piombino.

Moby giustifica gli sconti non riferendosi mai a Saremar ma sostenendo che questi sono ora possibili poichè c’è stata una riduzione del 5% del prezzo del carburante che permette alla compagnia di offrire tariffe scontate ai suoi clienti.

Per tutte le offerte Moby e per prenotare si può consultare il sito della compagnia di navigazione all’indirizzo www.moby.it.

Loading...

Vi consigliamo anche