0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Traghetti Sardegna estate 2011: i prezzi di Corsica Ferries

dgmag - 24 maggio 2011
24 maggio 2011
8 Views

Mentre Saremar vara tariffe concorrenziali per i traghetti da e verso la Sardegna e Moby risponde con una promozione per l’acquisto di biglietti di ritorno dall’isola scontati del 50%, Corsica Ferries attende l’esito dell’indagine dell’Antitrust sull’aumento dei prezzi consentendo comunque di prenotare i passaggi da e per la Sardegna per l’estate 2011.

 

La tariffa più prenotata è Jackpot Sardegna e prevede prezzi a partire da 91 euro per le tratte Civitavecchia-Golfo Aranci e Livorno-Golfo Aranci per 1 adulto, 1 auto tasse incluse e solo andata.

I nati e/o residenti in Sardegna possono usufruire del 30% di sconto sulla linea Livorno/Golfo Aranci tenendo conto che per le partenze in alta stagione questi sconti sono limitati e finiscono pressochè subito.

Per chi desidera recarsi in Corsica sono disponibili partenze da Piombino, Livorno, Savona, Nizza e Tolone verso Ajaccio, Bastia, Calvi e Ile Rousse con prenotazione dei posti direttamente online.

Tutte le tariffe promozionali e le tariffe piene di Corsica Ferries sono sul sito della compagnia di navigazione ed è possibile prenotare da qui per ricevere il proprio biglietto nella casella di posta.

Loading...

Vi consigliamo anche