0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Traghetti Sardegna estate 2011: i prezzi di Tirrenia

dgmag - 25 maggio 2011
25 maggio 2011
15 Views

Mentre Moby abbassa le tariffe per fronteggiare la concorrenza di Saremar e Corsica Ferries pubblicizza le sue tariffe per auto al seguito per chi vuole andare in Sardegna in traghetto durante l’estate 2011 c’è anche un’altra compagnia di navigazione, la Tirrenia, che propone sconti ed offerte per approdare sull’isola.

Le tariffe tutto incluso partono da 66,61 euro per passeggero con passaggio ponte e auto/moto al seguito da Civitavecchia a Olbia e viceversa e da 102,44 euro per passeggero con passaggio ponte e auto/moto al seguito da Genova a Porto Torres e viceversa e sono valide dal 1° giugno al 30 settembre 2011.

Per chi viaggia sulle linee Civitavecchia/Olbia, Genova/Porto Torres e Genova/Olbia è stata pensata anche l’opzione Auto Low Cost che consente di prenotare il passaggio ad un prezzo più basso nonostante tutte le limitazioni del caso ovvero impossibilità di modificare i biglietti acquistati e modifiche che possono essere effettuate dietro il pagamento di 20 euro più eventuale differenza tra la tariffa Auto Low Cost acquistata e quella relativa alla nuova richiesta.

Tariffe agevolate per i gruppi composti da almeno 9 persone, per i residenti in Sardegna e chi è nato sull’isola e per chi viaggia in almeno due persone con auto al seguito.

Interessanti le modalità di prenotazione: si puo’ fare tutto online utilizzando il PagOnline che consente di addebitare il costo del traghetto prenotato sul sito direttamente sul conto bancario e senza spese aggiuntive.

Informazioni e prenotazioni direttamente sul sito di Tirrenia.

Loading...

Vi consigliamo anche